Fiorista a Legnano e non solo | Cura delle piante

Il Drago e la Fatina è un fiorista a Legnano che offre spedizioni in tutta Italia mettendo al centro una corretta informazione sulla cura della pianta. Questa meticolosità parte a monte, là dove tutto nasce, ovvero nei vivai della zona.

Prendendoci cura del trasporto, oltre che della presentazione della pianta in negozio, selezioniamo già in partenza i migliori prodotti di vivaio.

Se la tua passione è il Ciclamino, l’Anturio o la bellissima e comune Orchidea, troverai da noi una vasta selezione per caratterizzare al massimo il tuo appartamento, la tua casa e il tuo giardino.

Seguire la filiera di produzione è importante anche per poter disporre di piante di qualità da offrire alla clientela. Per questo il nostro negozio non è come un banale fiorista a Legnano, ma un’esperienza di contatto con la natura. Sia alla nostra clientela in negozio, che hai clienti online forniamo un servizio gratuito di consulenza. Potrai avere informazioni sulla gestione, nutrizione e cura generale della pianta. Su richiesta, facciamo inoltre consegne a domicilio in zona, dispensando sempre qualche consiglio “verde”.

fiori a legnano

Il Drago e la Fatina, il fiorista a Legnano che ti aiuta nella cura della pianta

I vivai della zona come Europlant, forniscono un’ampia scelta di piante e fiori da appartamento. L’obiettivo del nostro negozio di fiorista a Legnano è valorizzare tutti gli aspetti che stanno intorno alla crescita di una pianta. Prendersi cura dello spazio verde intorno alla propria casa o all’interno dell’abitazione può essere infatti un momento di grande svago e relax. Questa soddisfazione nell’allenare il tuo “pollice verde” sarà quindi ancora più ricompensata se riuscirai a ottenere grandi risultati. Per fare fiorire e crescere le piante in maniera rigogliosa non serve altro che cura, attenzione e conoscenza della pianta. Il tutto senza dimenticarsi ovviamente della regolare irrigazione, specie dove richiesta con più cura. Ad esempio, nel caso dell’Anturio (Anthurium), dovrai stare attento a mantenere un’ umidità elevata del terriccio. Il consiglio è dunque d’irrigare la pianta con tecnica a immersione due volte al mese. Operazione consigliata anche d’inverno una volta ogni quattro settimane.

Chiedici tutte le informazioni sulla tua pianta preferita, saremo lieti di aiutarti al meglio!

Etichettato , , ,