Dabur amla olio indiano per capelli: le proprietà

Dabur Amla olio indiano per capelli è un prodotto unico e ricercatissimo. Per capire l’importanza di Amla olio capelli è importante capire cosa sta alla base di questo preparato.

L’olio per capelli indiano Amla è forse il prodotto più conosciuto della cosmetica indiana grazie alla sua capacità di lisciare e donare brillantezza ai capelli. Il frutto di Amla, simile alla susina, è pieno di proprietà curative. Questa capacità rigenerante, è dovuta principalmente  alla alta concentrazione di vitamina C presente nel frutto.  In questo preparato specifico il tutto viene rinforzato con l’olio di colza, inserito per le proprietà dei suoi acidi oleici e limoneici. Inoltre, la presenza di olio di colza, arricchisce quest’olio capelli con le vitamine A, D, E, K.

Il risultato? Capelli idratati, ben nutriti e lucenti. Questo tipo di olio naturale rispecchia al meglio l’idea di prodotto curativo grazie al suo effetto antiossidante, antisettico e lenitivo.  Allo stesso tempo, coadiuvando la funzione delle ghiandole sebacee, riducendo la forfora e presentando le caratteristiche rigeneranti che abbiamo descritto, Amla olio capelli è un formidabile cosmetico.

 

Amla olio capelli, perché è così ricercato

I motivi del successo di Dabur Amla olio indiano per capelli risiedono principalmente nelle sue proprietà e nella facilità di applicazione.

Purtroppo, non essendo un prodotto molto presente nel mercato italiano, questo olio per capelli rischia di essere di difficile reperibilità.

Per questo, noi de Il Drago e la Fatina, trovando quest’olio molto vicino al nostro concept di cura naturale del corpo, proponiamo questo preparato alla nostra clientela sin dal primo giorno di attività!

 

Dabur Amla, come si usa?

L’olio ufficialmente denominato Dabur Amla Hair Oil,  ha una consistenza liquida e facile da maneggiare. Contrariamente all’olio di cocco, Dabur Amla, olio indiano per capelli, permette quindi un’applicazione più rapida e semplice. Il preparato, che non necessità di essere scaldato, si applica sui capelli secchi e sul cuoio capelluto, lasciando agire per qualche ora. Il risultato ideale si ottiene applicando l’olio la sera prima di andare a letto, risciacquando i capelli delicatamente al mattino, preferibilmente con uno shampoo gentile e non invasivo.

Una prova lampante della qualità di questo prodotto? Semplice, è sufficiente pensare al suo sponsor “naturale”: la lucente chioma capelluta tipica delle donne indiane!

Scopri questo nuovo modo di trattare i tuoi capelli, per donare loro nuova lucentezza.

Ovviamente, anche a livello d’idea regalo, difficile sbagliare con un olio che spesso diventa indispensabile e inseparabile compagno di vita di chi lo ha provato!

Olio per capelli Amla