Il Drago e la Fatina

Il Drago e la Fatina è un negozio che vuole creare emozioni, unire ciò che è la diversità fra mondi, persone e pensieri diversi. Il nostro è un mondo magico dove ritrovare se stessi. Il nostro approccio alla vita è quello incentrato su un pensiero sempre positivo.

Il Drago e la Fatina nasce da un insieme di passioni della titolare Katiuscia Sangiorgi che spaziano fra l’amore per i fiori, l’arte, la poesia e anche la magia.

Il nome del negozio nasce dalla fusione del Drago, esemplare mitologico simbolo di forza e volontà di abbattere il male che ci circonda, con la fata. Quest’ultima è un essere magico e sovrannaturale che non ha nulla di umano ad eccezione del suo aspetto.
Entrambi portatori di energia positiva, di fatto si appartengono nonostante la loro provenienza da mondi diversi.

Il Drago e la Fatina è un negozio dove Katiuscia ha trasformato in creazione tutto ciò che l’appassiona.

In primis le piante, senza le quali non può vivere. Poi la poesia, che si respira in ogni angolo del negozio, e i viaggi con il loro carico di avventure. Largo spazio nelle creazioni de “Il Drago e la Fatina” è dato alla creatività come nel caso della lavorazione delle caramelle, delle torte di pannolini e delle innovative composizioni floreali.

Nell’allestimento del negozio fisico in Via Barbara Melzi, 48 a Legnano non manca inoltre un cenno alla passione per le auto e le moto. Per questo motivo, le fioriere poste all’entrata sono state create grazie al riutilizzo creativo e fantasioso di pneumatici.

Contattaci per qualsiasi domanda riguardante prodotti e spedizioni (vedi pagina contatti), sarà un piacere immenso dedicarci alle tue richieste specifiche sui nostri prodotti fra fiori, caramelle, bomboniere, party e idee regalo.

 

La mission de “Il Drago e la Fatina” – fiori, caramelle, bomboniere, party e idee regalo

La nostra mission è quella di non essere solamente un negozio innovativo, ma anche di regalare sorrisi e condividere passioni.